domenica 24 gennaio 2010

ancora collane viola




ancora un pò di viola, cerco sempre nuovi tipio di perle, ho provato a farne alcune utilizzano la fustella con l'uggiello più fine, sono risultati tenti spaghetti finissimi, poi li ho appallottolati per formare la perla, non li ho verniciati perchè perdono qualcosa...

sabato 23 gennaio 2010

collana arancio nera



mi sono regalata questa collana, mi è piaciuto molto il risultato dei colori una nota di calore!!!

martedì 19 gennaio 2010

qualche bracciale



bracciali fatti con la stessa tecnica, mi dicono che sono molto belli perciò cerco sempre nuove sfumature!!!

collana tre fili turchese e marrone




nuova collana fatta con perle di mais, e perline nei colori turchese e marrone, ho usato varie tecniche e poi ho assemlato tutto insieme ho mescolato anche lucido e opaco che ve ne pare...

giovedì 14 gennaio 2010

tanti auguri


tanti tanti auguri al mio amore che compie oggi 32 anni!!! Colgo l'occasione per inserire una foto di un suo ultimo lavoro una donna intagliata nel legno di ginepro!!! Che profumo!!!

mercoledì 13 gennaio 2010

dimenticavo le fotografie




lucidare le perle

Ciao a tutti in risposta a una commento di Giogiò, anzi vi invito a visitare il suo blog www.giogiart.blogspot.com (è davvero carino), per lucidare le perle di pasta di mais utilizzo una vernice da decoupage della Todo, quella che vedete nella foto, mi sono trovata davvero bene perchè è inodore da un bel spessore anche con una mano sola di prodotto e asciuga rapidamente, il prezzo è un pò altino considerando che la confezione è da 200ml, ma veramente si realizzano un sacco di cose con un barattolo.
Per lucidare le perle le infilo su uno stuzzicadenti e le conficco in una scatola di cartone (per esempio quella delle scarpe).
Buon lavoro a tutti!!!

martedì 12 gennaio 2010

parure colori naturali




ho fatto queste due parure negli ultimi giorni, volevo dare alla pasta di mais un effetto perlato e ho provato a miscelare nella pasta assieme al colore un pò di polvere di ombretto per gli occhi, ne risultano delle perle iridescenti!!

giovedì 7 gennaio 2010

nuovi bracciali






ancora bracciali fatti qualche tempo fa, il viola mi risulta sempre il migliore, non so se è perchè lo preferisco oh booh...

mercoledì 6 gennaio 2010

nuova parure


questa collana è stata montata su due fili, perle in pasta di mais alcune perle in vetro e perline e voila

venduta!!!


ciao la mia prima parure venduta, stessa tecnica perle in pasta di mais viola e inserti in metallo color rame, venduta uaoh!!!

sabato 2 gennaio 2010

bracciale per mio marito


questo bracciale era in realtà un regalo a mio marito da parte del nostro amico Chuck, si era rotto e sono andate perse delle perle, ho sostituito la perla centrale con una perla in pasta di mais e l'ho rifinito con delle perline color turchese

BUON ANNO!!!


Vi auguro un 2010 speciale...dopo i festeggiamenti sono pronta (quasi) a riprendere con le mie creazioni, intanto posto una foto di un lavoro fatto qualche tempo fa!!!
Ancora Auguri!!!