domenica 27 febbraio 2011

E' nato Martino

Lunedì 21 febbraio scorso è nato Martino il mio secondo bambino, non ho mai messo in questo blog delle informazioni troppo personali ma questa dovete concedermela. E' bellissimo e stiamo entrambi bene!!! Sono felice!!! Ah sicuramente sarò un pò latitante per un periodo!!! Ciao a presto!!!

domenica 20 febbraio 2011

Nuova collana

Un post velocissimo, vi lascio la foto di una mia collana sempre in perle di pasta di mais, mi è piaciuto molto il risultato colore di questo abbinamento!

venerdì 11 febbraio 2011

Parure dal sapore primaverile

Visto che le temperature ci fanno già intravedere la primavera posto questo mio nuovo lavoro una parure con perle in pasta di mais nei toni del verde abbastanza tenue proprio perchè mi ricorda la nuova stagione. No no non voglio illudermi di essere fuori dall'inverno anche perchè viste le influenze che circolano direi che ne siamo ancora dentro fino al collo...a presto.

venerdì 4 febbraio 2011

Un pò di orecchini...

Ecco alcuni orecchini in pasta di mais, sono molto diversi tra loro, li voglio pubblicare tutti assieme perchè non ho molto tempo per scrivere come li ho fatti, alla fine è sempre lo stesso metodo sono solo idee diverse per utilizzare questo materiale ... buona visione!!! A presto!