venerdì 4 febbraio 2011

Un pò di orecchini...

Ecco alcuni orecchini in pasta di mais, sono molto diversi tra loro, li voglio pubblicare tutti assieme perchè non ho molto tempo per scrivere come li ho fatti, alla fine è sempre lo stesso metodo sono solo idee diverse per utilizzare questo materiale ... buona visione!!! A presto!









8 commenti:

  1. Stupendi!!!!!!!! Che altro dire sei fantastica.Un abbraccio e buon lavoro per le prossime idee.Ciao!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marycarmen, grazie di questi favolosi complimenti!!! Anche per te un grosso abbraccio e fammi sapere come procedi con la miscelazione dei colori...ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gegia volevo chiederti se hai mai usato il bitume di giudea per antichizzare un lavoro o se sai qualche altra tecnica.Ho creato dei ciondoli nello stile thun in pasta di mais e volevo farteli vedere,ti ho cercata su facebook e non so postare le foto.Aspetto tue notizie intanto ti abbraccio a presto!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai usato, per dire la verità non so nemmeno cos'è! Mandami le foto via e-mail se ti va gegia.panci@yahoo.it, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni. So per esempio che ci sono dei prodotti da decoupage per antichizzare, ma non li ho mai usati non saprei dirti se vanno bene! Ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  5. grazie gegia ti mandarò sicuramente le foto dei miei lavori,devo solo aspettare che mio figlio mi aiuti a scaricarle sul pc

    RispondiElimina
  6. ciao..sono un ragazzo che vive in calabria mi kiamo Valentino, complimenti..ankio faccio lavori in pasta di mais..in questo ultimo periodo sto relaizzando oggetti ispirati al famoso markio thun dalle bomboniere alla bigiotteria...non saprei come farti vedere i miei lavori ma vorrei tanto un tuo parere..a presto

    RispondiElimina