mercoledì 28 dicembre 2011

Pensierini di Natale

Buongiorno a tutti, passato bene il Natale? Come avevo scritto in precedenza posto le fotografie delle mie bottiglie di grappa che ho regalato, tutto sempre molto semplice e rustico come piace a me!!! Ho acquistato queste belle bottiglie dalla opitec on-line, sono vendute a set di tre, una rotonda una triangolare ed una a piramide, le ho riempite con la grappa di liquirizia preparata un paio di mesi fa. Per abbellire le bottiglie ho usato della raffia naturale dei pezzetti di legno e dei fiori di faggio nero raccolti anche loro qualche mese fa. Ho scoperto una pianta di questo tipo di faggio nel mio paese e sono rimasta molto colpita da questi fiori che all'interno avevano il seme, quando li ho raccolti non sapevo ancora bene come li avrei usati ma li trovavo davvero belli. Con la pistola a caldo ho incollato all'interno dei fiori quattro chicci di caffè e una perla bianca, il risultato mi è piaciuto molto. Dopo essermi così dilungata ecco a voi le mie grappe...

Nessun commento:

Posta un commento